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Circolare  n°131   del  17  gennaio 2020

AL PERSONALE  DOCENTE

AGLI ALUNNI ED ALLE LORO FAMIGLIE

p.c. ATA

TRE SEDI

sito web

   

Si comunica, in allegato, il calendario dei consigli di classe con il seguente o.d.g.:

 

1)  SCRUTINI DEL   1° QUADRIMESTRE  a.s.  2019/2020

                        

I Consigli di classe, nel rispetto dell’art.2 dell’O.M. n°92 del 5/11/2007, in considerazione dell’andamento didattico della classe e dell’esito delle valutazioni dello scrutinio, dovranno, in tale sede, deliberare  come da programmazione approvata dal Collegio docenti del 16 c.m.,  per il periodo compreso tra il dal 17 febbraio 2020 al 28 febbraio 2020, la didattica finalizzata al recupero delle carenze per gli alunni che hanno riportato voti di insufficienza, allapprofondimento e potenziamento per  gli altri  alunni anche al fine di valorizzare le eccellenze.

I consigli che lo riterranno utile  e proficuo potranno in autonomia deliberare anche un anticipo del periodo di recupero in considerazione dell’avvenuto scrutinio e dei  relativi esiti.

Si ricorda, come da normativa, che le suddette  attività di recupero, che  hanno lo scopo di prevenire l’insuccesso scolastico, sono tendenzialmente finalizzate alla progressiva riduzione delle insufficienze 

Si ricorda che le verifiche dell’esito del recupero saranno effettuate con modalità e tempi  decisi autonomamente dal  docente.

Si ricorda di prevedere specifiche  modalità  nella verifica  degli apprendimenti e nell'organizzazione delle attività di recupero per gli alunni provenienti da corsi Professionali della Regione o da altri Indirizzi di studio.

Si sottolinea comunque che entro il 9 marzo 2020, sempre nel rispetto della programmazione delle attività, dovrà essere notificato alle famiglie l’esito del recupero delle carenze con modello predisposto che sarà reso disponibile dalla vice-presidenza (il coordinatore della classe curerà gli aspetti organizzativi). 

La tabella  di valutazione del profitto deliberata dal Collegio sarà messa a disposizione nel fascicoletto allegato al registro dei verbali insieme alla tabella  dei criteri di valutazione della condotta.

 

2)   ADEMPIMENTI CLASSI QUINTE:

  1. a) eventuale individuazione delle materie affidate ai Docenti interni per gli Esami di Stato 2019/2020
  2. b) eventuale formulazione del calendario delle simulazioni delle prove d’esame

                     

Si raccomanda precisione nell’inserimento dei voti e delle assenze, che dovrà avvenire almeno due giorni prima della data dell’inizio degli scrutini.                                                                           

I coordinatori sono, con la presente, delegati a presiedere i consigli di classe  in caso di assenza o impedimento della scrivente.

 

                                                                                                                                               IL DIRIGENTE SCOLASTICO

                                                                                                                                                  Prof.ssa Monica Bernard

                                                                                                              (Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2 del D. Lgs n. 39/93)

 

 

LUNEDÍ 3 FEBBRAIO

Settore economico

1E afm  ore 15.00-15.30

3F sia    ore 15.30-16.00

4F sia    ore 16.00-16.30

5F sia    ore 16.30-17.00

5E rim   ore 17.00-17.30

           

 

MARTEDÍ 4 FEBBRAIO

Settore prof. Servizi per l’Enog. e l’osp. alb.

3Dacc/sala  ore 15.00-15.30

4D acc.       ore 15.30-16.00

5D acc.       ore 16.00-16.30

4H sala       ore 16.30-17.00

5H  sala      ore 17.00-17.30

 

 

MERCOLEDÍ 5 FEBBRAIO

Settore economico

3A AFM serale     ore 14.00-14.30

4A AFM serale     ore 14.30-15.00

5A AFM serale     ore 15.00-15.30

3A sia     ore 15.30-16.00

4A sia     ore 16.00-16.30

5A sia     ore 16.30-17.00

 

 

GIOVEDÍ 6 FEBBRAIO

Settore economico

1A afm  ore 15.00-15.30

2A afm  ore 15.30-16.00

1B afm  ore 16.00-16.30

2B afm  ore 16.30-17.00

Settore professionale Servizi Commerciali

5A serv.comm.   ore 17.00-17.30

 

 

 

VENERDÍ 7 FEBBRAIO

Settore economico

3D rim   ore  14.00-14.30

4D rim   ore  14.30-15.00

5D rim   ore  15.00-15.30

4H rim   ore  15.30-16.00

 

 

                                                                                   LUNEDÍ 10 FEBBRAIO

Settore prof. Servizi per l’Enog. e l’osp. alb.

1B enog.  ore 15.00-15.30

2B enog.  ore 15.30-16.00

3B enog.  ore 16.00-16.30

4B enog.  ore 16.30-17.00

5B enog.  ore 17.00-17.30

 

 

MARTEDÍ 11 FEBBRAIO

Settore prof. Servizi per l’Enog. e l’osp. alb.

1C enog.  ore 15.00-15.30

2C enog.  ore 15.30-16.00

4C enog.  ore 16.00-16.30

5C enog.  ore 16.30-17.00

4E enog.  ore 17.00-17.30

 

 

MERCOLEDÍ 12 FEBBRAIO

Settore prof. Servizi per l’Enog. e l’osp. alb.

1A enog.  ore 14.00-14.30

2A enog.  ore 14.30-15.00

4A  sala    ore 15.00-15.30

5A  sala    ore 15.30-16.00

 

GIOVEDÍ 13 FEBBRAIO

Settore prof. Servizi per l’Enog. e l’osp. alb.

2F enog.   ore 15.00-15.30

3F enog.   ore 15.30-16.00

4F enog.   ore 16.00-16.30

5F enog.   ore 16.30-17.00

 

 

 

 

 

 
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